ΜΝΗΜΗΣ ΧΑΡΙΝ Dina Peppa Delmousou

La Scuola Archeologica Italiana di Atene partecipa della triste notizia della scomparsa della Dott.ssa Dina Peppa Delmousou, già Direttrice del Museo Epigrafico di Atene.

È stata docente di Epigrafia Greca degli allievi della Scuola negli anni della Direzione Di Vita e ha curato, insieme alla Prof.ssa Maria Antonietta Rizzo, la redazione del primo volume delle 'Iscrizioni di Cos di Mario Segre', pubblicato dal Prof. Giovanni Pugliese Carratelli nel 1993. La SAIA rivolge un ultimo affettuoso saluto a una cara amica della Scuola.

PEPPA

SAIA, dicembre 1987

Cena degli auguri di Natale con il Direttore, il personale e gli allievi

Prima fila, da sinistra a destra