Eventi icagenda

In primo piano
7_3_2018_book_launch_HADRIANUS
  7 Marzo 2018 18:00

Presentazione del catalogo trilingue della mostra 'Adriano e un mondo ideale' esposta al Museo Archeologico Nazionale di Atene, coorganizzata dal Museo e dalla Scuola Archeologica Italiana di Atene.

HADRIANVS - ΑΔΡΙΑΝΟΣ. Ο Αδριανός, η Αθήνα και τα Γυμνάσια - Adriano, Atene e i Ginnasi - Hadrian, Athens and the Gymnasia (Maria Lagogianni-Georgakarakos and Emanuele Papi eds.)

Interventi di: Theodosia Tiveriou Stefanidou (Università di Salonicco)
Susan Walker (Oxford)
Marco Galli (Università La Sapienza di Roma)

Moderatore: Elizaveth Sioumpara

Public presentation of the catalogue of the exhibition 'Hadrian and an ideal world' currently displayed at the National Archaeological Museum of Athens, jointly organised by the Museum and the Italian Archaeological School at Athens.

roula.kourousia@scuoladiatene.it

Elenco delle date (pagina dettagli evento)

• 7 Marzo 2018 18:00